La Measure 3D nasce a Roma dall'esperienza ultra venticinquennale dei due soci fondatori per dare un valido e innovativo supporto al tessuto industriale in tutto il territorio nazionale. Il principale obiettivo che si propone la società è quello di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente, offrendo un'elevata professionalità e concretezza abbinate ad una continua innovazione tecnologia.
Measure 3D è composta da due business unit: quella dei Servizi, dedicata alla Scansione 3D, Reverse Engineering, Controllo Qualità, Prototipazione Rapida, Collaudo dimensionale, Supporto Tecnico e Consulenza e l'altra dei Sistemi, dedicata all'analisi di problematiche spesso è necessario far fronte durante il processo di produzione nelle aziende, nella progettazione e realizzazione di soluzioni industriali manuali e/o automatizzate, utilizzando sistemi di acquisizione 3D non a contatto. Questo permette di analizzare, progettare e controllare l’intero processo di produzione e non solo, senza intervenire fisicamente sull’oggetto. L’unica in Italia a customizzare i sistemi per riuscire a soddisfare anche la più specifica esigenza e ad offrire servizi di scansione ambientale con strumenti laser. Professionalità, accuratezza, tecnica, sviluppo e personalizzazione sono valori che contraddistinguono Measure 3D e che le permettono di essere un’azienda leader nel settore.
Rispondere alle esigenze del mercato industriale, offrendo soluzioni innovative in grado di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
Innovazione e sviluppo tecnologico all’avanguardia, per far fronte alla continua evoluzione tecnologica, dove servizi e prodotti proposti rispondono ai cambiamenti.
Innovazione, sviluppo, professionalità, concretezza, personalizzazione.